Gli articoli pubblicati sulla stampa

IL MESTIERE DELL’INFLUENCER

Tra i tanti lavori che la tecnologia sta introducendo, uno più di altri prevede creatività, passione, costanza, ma soprattutto conoscenza degli innovativi mezzi di comunicazione, ovvero i social. Di Giorgia Pusceddu.

QUANDO LA PIZZA DIVENTA GOURMET

Le creazioni dei pizzaioli si avvicinano sempre di più alla maestria di uno chef, trasformando un piatto che nasce povero in uno altamente raffinato.

ADESSO NASCE L’EMERGENZA DEGLI ESCLUSI

A chi i ristori e a chi no, a chi il vaccino prima e a chi dopo, chi può essere aperto e chi deve stare chiuso, chi si arricchisce e chi si impoverisce…

Lo Yoga una medicina per il benessere

Molti sono i rimedi che l’essere umano utilizza per migliorare il suo stato psicofisico, alcuni di questi, straordinariamente sono sempre gli stessi da millenni.

LA PAROLA AI GIOVANI dicembre 2020

Ogni giorno i telegiornali parlano di come noi giovani stiamo affrontando l’emergenza Covid, di come ci comportiamo e delle conseguenze che probabilmente subiremo. A parlare sono sempre i “grandi”, i politici i giornalisti e i tecnici… Ma noi come la pensiamo?

Il treno del centro agosto 2020

Un servizio o uno strumento di promozione?

Quello che è sicuro è che sarà utile a tutti, cittadini e turisti!

Al NUMA l’Alambicco d’Oro 2020 luglio 2020

Il rinomato premio organizzato da ANAG arrivato alla 37° edizione, premia il Brandy NUMA della Valle del Marta con la medaglia Gold.

La magica notte dei sapori 7 luglio 2020

Il mix tra professionalità, sinergia, amicizia, passione e atmosfera hanno contributo a creare una serata davvero memorabile.

Un Biodistretto anche nella bassa Maremma 25 giugno 2020

Tra i comuni, aziende e associazioni di Tarquinia, Tolfa, Allumiere e Monte romano matura l’idea della costituzione di un Biodistretto.

Sempre più reale l’ipotesi del Big One. 17 giugno 2020

Le pandemie come il Covid-19 sono sempre esistite nel nostro pianeta, perché di fronte a questa si è creato tanto stupore?

Il rischio è “grassi drogati e alcolizzati”? 16 aprile 2020

Dopo la fine del virus le nostre abitudini ritorneranno ad essere quelle di prima o le sostituiremo con nuove dipendenze?

La ricetta è nel passato. 6 marzo 2020

Da buoni agricoltori abbiamo oramai capito che per uscire fuori dai problemi moderni, ci si deve attaccare alle vecchie abitudini.

Basta poco e sei nel paese più bello del mondo! 3 marzo 2020

Nessuno potrà mai negarlo: arte, storia, artigianato, cucina, paesaggi, bellezza, agricoltura… l’Italia è l’unico paese al mondo ad avere tutte queste qualità!

Oramai è decretato, “l’essere umano è scemo”! 21 feb. 2020

Disastri idrogeologici, guerre, inquinamento, pedofilia, terrorismo, droga, adesso ci mancava solo il Corona Virus, creato in laboratorio dall’uomo!

Pensavamo fosse tutto risolto! 7 feb. 2020

Una manifestazione di dissenso durata mesi e ora si ricomincia;brutta abitudine tutta italiana…    di Giorgia Pusceddu

[email protected]

Questa è la mia mail.