Gli articoli pubblicati sulla stampa

ADESSO NASCE L’EMERGENZA DEGLI ESCLUSI

A chi i ristori e a chi no, a chi il vaccino prima e a chi dopo, chi può essere aperto e chi deve stare chiuso, chi si arricchisce e chi si impoverisce…

Lo Yoga una medicina per il benessere

Molti sono i rimedi che l’essere umano utilizza per migliorare il suo stato psicofisico, alcuni di questi, straordinariamente sono sempre gli stessi da millenni.

LA PAROLA AI GIOVANI dicembre 2020

Ogni giorno i telegiornali parlano di come noi giovani stiamo affrontando l’emergenza Covid, di come ci comportiamo e delle conseguenze che probabilmente subiremo. A parlare sono sempre i “grandi”, i politici i giornalisti e i tecnici… Ma noi come la pensiamo?

Il treno del centro agosto 2020

Un servizio o uno strumento di promozione?

Quello che è sicuro è che sarà utile a tutti, cittadini e turisti!

Al NUMA l’Alambicco d’Oro 2020 luglio 2020

Il rinomato premio organizzato da ANAG arrivato alla 37° edizione, premia il Brandy NUMA della Valle del Marta con la medaglia Gold.

La magica notte dei sapori 7 luglio 2020

Il mix tra professionalità, sinergia, amicizia, passione e atmosfera hanno contributo a creare una serata davvero memorabile.

Un Biodistretto anche nella bassa Maremma 25 giugno 2020

Tra i comuni, aziende e associazioni di Tarquinia, Tolfa, Allumiere e Monte romano matura l’idea della costituzione di un Biodistretto.

Sempre più reale l’ipotesi del Big One. 17 giugno 2020

Le pandemie come il Covid-19 sono sempre esistite nel nostro pianeta, perché di fronte a questa si è creato tanto stupore?

Il rischio è “grassi drogati e alcolizzati”? 16 aprile 2020

Dopo la fine del virus le nostre abitudini ritorneranno ad essere quelle di prima o le sostituiremo con nuove dipendenze?

La ricetta è nel passato. 6 marzo 2020

Da buoni agricoltori abbiamo oramai capito che per uscire fuori dai problemi moderni, ci si deve attaccare alle vecchie abitudini.

Basta poco e sei nel paese più bello del mondo! 3 marzo 2020

Nessuno potrà mai negarlo: arte, storia, artigianato, cucina, paesaggi, bellezza, agricoltura… l’Italia è l’unico paese al mondo ad avere tutte queste qualità!

Oramai è decretato, “l’essere umano è scemo”! 21 feb. 2020

Disastri idrogeologici, guerre, inquinamento, pedofilia, terrorismo, droga, adesso ci mancava solo il Corona Virus, creato in laboratorio dall’uomo!

Pensavamo fosse tutto risolto! 7 feb. 2020

Una manifestazione di dissenso durata mesi e ora si ricomincia;brutta abitudine tutta italiana…    di Giorgia Pusceddu

[email protected]

Questa è la mia mail.